Scrivere per:
"CARO AMICO
TI SCRIVO":
le parole giuste per scrivere le tue lettere



Occasioni

18 anni

Amore & San Valentino

Anniversario

Biglietto per accompagnare un regalo

Buon viaggio

Compleanno

Condoglianze

Cresima

Diploma

Festa del papà

Festa della mamma

Invito

Laurea

Lettera d'accompagnamento curriculum

Matrimonio

Nascita e battesimo

Natale

Nuova casa

Pasqua

Pensionamento

Prima Comunione

Pronta guarigione

Ringraziare

Scuse




Buon viaggio
Buon viaggio!






Non dimenticarti di noi, di me, della nostra famiglia, della nostra magnifica nazione. Non farti prendere da un eccesso di esterofilia!!!
Ti aspetto presto, attraverso fusi orari e voli intercontinentali. Un abbraccio e buon lavoro.

Divertiti, ma ricordati: io sono qui che ti aspetto. Buon viaggio!

Ti auguro di cuore di goderti le vacanze e divertirti tanto. Buon viaggio e al ritorno, chiamami!

Questa vacanza te la sei proprio meritata. Anche se ti invidio un po', ti faccio i miei migliori auguri di buon viaggio.

Ti sei ricordato lo spazzolino da denti? Bene. Questa è l'unica cosa che conta perché tutto il resto lo troverai là: riposo, divertimento e tanta gente nuova da conoscere. Buon viaggio!

Quella di domani è una partenza che prelude a una lunga assenza, che ti porteà lontano, per qualche mese, in una terra oltreoceano. Mi mancherai, ti penserò e ti scriverò molto!!
Non dimenticarti di noi, di me, della nostra magnifica nazione. Non farti prendere da un eccesso di esterofilia!! Un abbraccio e buon viaggio!

Caro...
lo avevami sempre saputo che era nei tuoi progetti: un periodo all'estero è doveroso e salutare. Sarai vagabondo per il globo, vagabondo nei pensieri e nei tuoi sogni. Prima o poi questa corsa, con fermate imprevedibili e attese tanto desiderate, arriverà alla fine e allora avrai magnifici ricordi ed esperienze di cui parlarci. Per adesso...corri! Ti abbraccio! Buon viaggio!
Ti penso! Pensami!

Non vi nascondo che provo un po' di gelosia per il bellissimo viaggio che state per iniziare. Neanche a farlo apposta, state per andare nella regione che più di ogni altra avrei desiderato conoscere. Spero che, al vostro ritorno, mi metterete a disposizione la ricca documentazione fotografica che sicuramente realizzerete. Per ora non posso fare altro che augurarvi buon viaggio e felice ritorno.

Buona regola quando ci si mette in viaggio è portarsi appresso il buon senso, lasciando a casa i pregiudizi.

Caro fratellino, incredula, stento a comprendere questo tuo viaggio: il tutto per ora mi pare si traduca nella mancanza del mio sfidante quotidiano.


Sito creato da manuscritto.it © 2002 - Tutti i diritti riservati.